La 10 Km Gardonese

LA CORSA PER TUTTI

Trail di 10 Km non competitiva, “La 10 Km Gardonese” è “La corsa per tutti”. Non perdere l’occasione di vivere la natura e gli splendidi paesaggi offerti dal Parco Dell’Alto Garda, teatro naturale di questa manifestazione.

I partecipanti potranno iscriversi anche il giorno della gara ma consigliamo a tutti di iscriversi on line per godere di un incredibile sconto.

Programma

Sabato 26/10/2019

presso Villaggio D’Annunzio
dalle 17:30 alle 20:30 ritiro pacco gara e pettorali PER I SOLI ISCRITTI ON LINE

Domenica 27/10/2019
C/o Piazza Del Vittoriale, Via Vittoriale, 12 – 25083 Gardone Riviera (Bs)

ore 6:30 apertura iscrizioni presso Villaggio Partenza Piazza Del Vittoriale

ore 9:00 partenza

ore 12:00 premiazioni arrivi

ore 13:30 chiusura manifestazione

La gara

La corsa per tutti è l’occasione ideale per atleti, famiglie, amici e per tutti quelli che hanno voglia di confrontarsi con se stessi in una incredibile cornice paesaggistica.

Si tratta di un trail di 10 km, il cui percorso è in gran parte lo stesso della gara competitiva. Partenza e arrivo avranno luogo in piazza del Vittoriale, a Gardone Sopra, dove i runners potranno godere delle bellezze offerta dalla cittadella tanto cara al poeta Gabriele D’Annunzio.

Ad aspettare i partecipanti all’arrivo, il villaggio allestito dall’organizzazione con stand gastronomici, intrattenimento e benessere.

Il percorso

In parte condiviso con la gara competitiva, La 10 Km Gardonese prenderà il via dalla piazza del Vittoriale per salire subito verso la frazione collinare di San Michele. Le colline terrazzate di olivi e le vedute mozzafiato sull’azzurro del lago, accompagneranno i partecipanti nel Comune di Toscolano Maderno dove, effettuato il giro di boa, si tornerà verso Gardone Sopra per guadagnare l’arrivo in piazza del Vittoriale.

Pacco gara

Il pacco gara della 10 km non competitiva comprende:

– nr 1 paio di calze tecniche X-Tech Sport personalizzate per la manifestazione
– nr 1 buono per la consumazione di birra presso lo stand in zona partenza/arrivo

Foto

ISCRIVITI ON LINE SUL SITO ENDU

Menu