Un clima perfetto per correre, un’ottima organizzazione ma soprattutto un panorama unico al mondo, perché quando si corre tra i sentieri che dominano Salò e Gardone Riviera e Toscolano il panorama è unico. Obiettivo centrato anche per la Dannunzio Run che riparte dopo l’anno di stop dovuto al covid con un buon numero di atleti al via.
La gara della 13 miglia maschile ha visto un unico dominatore Davide Bottarelli (Atl. Valtrompia) che ha governato in solitudine la gara vincendo in 1 ora 32’ 56”, secondo posto per Enrico Cozzini (GS Favareggio) terzo Alessandro Gelmi (Malonno)
Tra le donne vince Roberta Illini (Atletica Paratico) in 2 ore 06’45” seguita da Chiara Baresi (Atl. Valtrompia) e da Laura Colori (Robur Barbarano)
Nella dieci chilometri vince Andrea Antonacci (Pro Patria) in 42’22” seguita da Gianluca Debalini (Atletica Pertica bassa) e da Uber Bolpagni (Rodengo Saiano). Tra le donne vince Elena Prelipcean Rodica (Atl. Gavardo) in 52’40” seguita da Stefania Giacometti (Valchiese) e da Marisa Pezzarossi (Atletica Pertica Bassa)
Articolo completo su www.corribrescia.com, sul sito presente anche la classifica dei primi 10 in ogni gara.