F.A.Q. e Contatti

F.A.Q.

COME VIENE TENUTO IL TEMPO?

Il cronometraggio è a cura di OTC S.r.l.; con tecnologia basata sull’utilizzo di “chip” con il sistema di rilevamento GUN TIME (allo sparo). Sarà rilevata anche la prestazione cronometrica di ogni singolo atleta con REAL TIME (a fine statistico). Il mancato o non corretto utilizzo del chip comporta il NON inserimento nella classifica e la NON attribuzione del tempo impiegato. Il Chip è a perdere

SE NON POSSO PARTECIPARE  MI RIMBORSANO LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE?

All’atleta impossibilitato a partecipare alla gara viene offerta la possibilità di trasferire l’iscrizione ad altra persona previa comunicazione entro il 01/05/2024. La persona iscritta in sostituzione dovrà fornire tutte informazioni personali e relative al tesseramento come se si trattasse di una nuova iscrizione. E’ possibile usufruire dell’agevolazione del trasferimento ad altro atleta solo nell’edizione 2024 ed in ogni caso una sola volta. In mancanza di questi requisiti la quota d’iscrizione non sarà in nessun caso rimborsabile.

SE NON RIESCO A COMPLETARE IN TEMPO?

L’ arrivo previsto per entrambe le gare è entro le ore 12.30. Verranno instituiti un cancello all’ 8 km dopo 1,5h, un secondo cancello al 16 km dopo 3h. Fuori da questo tempo gli atleti verranno esclusi dalla manifestazione e se richiesto potranno comunicare con la direzione di gara e suoi addetti per un ritiro tramite un mezzo dell’organizzazione previo disponibilità.

SERVIZIO MEDICO, ASSICURAZIONE E PIANO SICUREZZA

Sarà predisposto un servizio di assistenza con tre ambulanze, auto medica, due medici, tenda di supporto, due moto mediche.
La gara è regolarmente assicurata con RCT. Il piano Sicurezza è stato concordato con l’Amministrazione e la Polizia Locale.

CONTATTACI

info@dannunziorun.it

    Nome

    Indirizzo e-mail

    Il tuo Messaggio